logo FCI Trento
Stagione 2024

Prima del via alla stagione, a Zambana si è parlato di sicurezza

Il Comitato di Trento della Federciclismo, in collaborazione con Gruppo Ciclistico Zambana e il Patrocinio del Comune di Terre d’Adige, ha organizzato nella giornata di sabato 9 marzo, nella sala del teatro comunale di Zambana, un incontro aperto a tutti gli atleti e atlete della provincia di Trento delle categorie Esordienti, Allievi e Juniores, oltre che ai loro direttori sportivi e relativi collaboratori, con la porta aperta anche per i tesserati della vicina provincia di Bolzano.

All'incontro, promosso dal Comitato di Trento e dalle Commissioni Direttori di Corsa e Giudici di Gara, sono intervenuti il giudice internazionale e presidente della Commissione Giudici di Gara Fabrizio Poli, il Comandante della Polizia Stradale di Riva del Garda Marco Zucchelli e il responsabile della Commissione Direttori di Corsa e Sicurezza Raffaele Filippi.

È stato un momento importante, preparatorio per l'inizio della stagione agonistica 2024. Si è parlato di regolamenti, di comportamento in corsa sia degli atleti che dei mezzi, di sicurezza e comportamento in strada anche nelle uscite di allenamento, per praticare un ciclismo più sicuro.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,922 sec.

Cerca nelle news