Giovanissimi: buoni risultati a Pieve di Bono e a Daolasa
Doppio impegno, nel weekend appena andato in archivio, per la squadra Giovanissimi della Forti e Veloci, impegnata nella corsa su strada di Pieve di Bono e nella gara di mountain bike andata in scena a Daolasa di Commezzadura.
Al 5° Trofeo Comune Pieve di Bono-Prezzo, andato in scena sul collaudato circuito cittadino della frazione di Creto, si è messa in luce la G5 Anna Cavada, seconda nella propria categoria alle spalle di Maria Pedroni (Ciclistica Dro) e davanti a Tamara Laner (Uc Valle di Cembra).
Alla manifestazione chiesana hanno ben figurato anche i G6 Francesco Cozzini e Gabriel Maragno, che si sono accomodati ai piedi del podio, rispettivamente quarto e quinto nella corsa vinta da Lorenzo Riccamboni (Oltrefersina), mentre Tommaso Dassatti è stato messo fuori causa da una foratura.
L’altro G6 Pietro Revolti, invece, hanno preso parte al Centrobike Trophy di Daolasa di Commezzadura, in Val di Sole, gara di cross country valevole come ultima prova del circuito Trentino Mtb Kids. Pietro Revolti si è garantito un piazzamento nella top 10 nella prova di categoria, che ha visto schierati ai nastri di partenza 39 atleti. Revolti ha chiuso nono, a pochi secondi dalla top 5.